AGB

AGB

Termini e condizioni generali

  1. Ambito di applicazione

Le seguenti CG si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online da consumatori e imprenditori.

Un consumatore è una persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere prevalentemente attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, nel concludere un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.

Le presenti condizioni generali di contratto si applicano anche ai futuri rapporti commerciali con gli imprenditori, senza che sia necessario farvi nuovamente riferimento. Qualora l'imprenditore utilizzi condizioni generali di contratto contrastanti o aggiuntive, se ne contesta la validità; esse diventano parte integrante del contratto solo se da noi espressamente accettate.

  1. Partner contrattuale, conclusione del contratto

Il contratto di acquisto è stato stipulato con Sanilu Clean GmbH.

Con l'inserimento dei prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante per la stipula di un contratto per questi articoli. Inizialmente potete inserire senza impegno i nostri prodotti nel carrello e correggere le vostre voci in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine vincolante, utilizzando gli ausili di correzione messi a disposizione e spiegati a questo scopo nel processo d'ordine. Il contratto è concluso quando accettate l'offerta per la merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante "Ordina". Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverete una nuova conferma via e-mail.

  1. Lingua del contratto, memorizzazione del testo del contratto

La lingua disponibile per la stipula del contratto è il tedesco.

Salviamo il testo del contratto e vi inviamo i dati dell'ordine e per e-mail. Il testo del contratto può essere visualizzato nel nostro login clienti.

  1. Condizioni di consegna

Le spese di spedizione vengono aggiunte ai prezzi dei prodotti indicati fino a 99 CHF. A partire da 99 CHF, la spedizione è gratuita. Per maggiori informazioni sui costi di spedizione, consultare le offerte.

Consegniamo per posta. È possibile il ritiro in proprio nel 3638 Pohlern, previa notifica di ritiro.

  1. Pagamento

 

PayPal (gratuito):
PayPal è il servizio di pagamento online che consente di pagare nei negozi online in modo sicuro, semplice e veloce. Il pagamento viene effettuato tramite il sito web di PayPal con il proprio indirizzo e-mail e una password e viene completato in pochi clic. Poiché riceviamo una conferma immediata del pagamento da PayPal, l'articolo arriva di solito prima rispetto ad altri metodi di pagamento. Il vostro ordine è inoltre protetto dalla Protezione acquirenti di PayPal.

Acquisto su conto / acquisto in 10 rate (gratuito):
Offriamo la possibilità di ordinare comodamente il vostro acquisto su conto corrente. Offriamo questo servizio in collaborazione con il Gruppo MF. In caso di ordine su conto,non ci sono costi aggiuntivi per .

Dopo aver selezionato il metodo di pagamento "fattura", il Gruppo MF verifica automaticamente i dati dell'indirizzo e la solvibilità.

Se l'ordine non viene confermato, si consiglia di selezionare un altro metodo di pagamento.

La fattura viene inviata via e-mail 5 minuti dopo l'ordine.

È possibile visualizzare le fatture e i pagamenti in sospeso utilizzando il numero di conto POWERPAY, il numero di fattura e l'indirizzo e-mail: www.monatsrechnung.ch Il termine di pagamento è di 20 giorni dalla data dell'ordine. È possibile pagare la fattura a rate. Non è necessaria alcuna registrazione o richiesta speciale. Per ogni fattura è possibile pagare un importo minimo del 10% o più. Se si opta per il pagamento rateale flessibile, ogni mese si riceve una fattura con un bollettino di pagamento in bianco e l'importo totale ancora da pagare. In questo modo è possibile impostare l'importo della fattura in modo flessibile ogni mese (minimo 10%). Avete la possibilità di ordinare fino a un limite di 10.000 franchi svizzeri dopo una verifica del credito.


Importante: con questa opzione non pagate sul conto di Sanilu Clean GmbH. Si prega di notare che le fatture devono essere pagate direttamente al Gruppo MF.

Si applicano i termini e le condizioni generali di MF Group.
In caso di domande sulla fattura, contattare MF Group AG.

MF Group AG, che sarà lieta di aiutarvi all'indirizzo [email protected] / 058 806 06 02
a vostra disposizione.

Carta di credito (gratuita):
Accettiamo tutte le principali carte di credito come Visa e Mastercard. Le commissioni applicabili e i metodi di fatturazione dipendono dalla compagnia della carta di credito.

TWINT (gratuito):
Con l'applicazione TWINT della vostra banca, potete effettuare pagamenti nel negozio online di Sanilu in modo rapido, sicuro e senza commissioni. L'importo totale dell'acquisto viene addebitato direttamente sul conto o sulla carta di credito depositata presso TWINT.

Pagare con TWINT è così facile:

Avete finito di fare acquisti? Selezionate l'opzione di pagamento TWINT alla cassa e verrà visualizzato un codice QR.
Avviate ora l'app TWINT, selezionate l'icona con il codice QR e scansionate il codice QR visualizzato nel negozio online con l'app.*
Autorizzate il pagamento se richiesto e il gioco è fatto!

* Se fate acquisti tramite smartphone nel negozio online di Sanilu, toccate l'icona del codice QR nell'app TWINT e poi la scheda "Codice". A questo punto è sufficiente digitare il codice numerico visualizzato nel negozio online e il gioco è fatto.

Non utilizzate ancora l'app TWINT?

Procuratevi subito l'app TWINT dalla vostra banca, aprite un conto e iniziate subito a pagare in modo semplice e sicuro con TWINT.

https://www.twint.ch/

PostFinance (gratuito):
Il pagamento con PostFinance Card e PostFinance e-finance è sicuro e veloce.
Infatti, avete la possibilità di pagare il vostro ordine direttamente online. Quando pagate con la PostFinance Card, inserite il vostro numero di carta e di identificazione. Se il valore dell'ordine supera i 700 franchi (limite per transazione e per mese), avrete bisogno anche del vostro PIN personale e di un lettore di carte. Non appena avrete confermato il pagamento, l'importo verrà addebitato direttamente sul vostro conto.

Pagamento anticipato | Pagamento in contanti (gratuito) :
Il pagamento dell'ordine avviene in anticipo o in contanti sul posto, al 3638 di Pohlern. Solo dopo ilricevimento del pagamento l'ordine sarà attivato e la spedizione dell'ordine sarà attivata o l'ordine sarà reso disponibile per il ritiro. L'ordine non saràriservato per voi fino al pagamento . Riceverete una fattura da Sanilu Clean GmbH via e-mail con le condizioni di pagamento. Si prega di attendere.

Pagamento anticipato solo sul seguente conto:

Proprietario: Sanilu Clean GmbH
IBAN: CH76 0022 7227 1168 4801 K
BIC: UBSWCHZH80A

Importante:
Non pagare sul conto del Gruppo MF con questa opzione
Si prega di indicare il numero di fattura nella causale del bonifico e di effettuare un bonifico separato per ogni ordine. Solo in questo modo potremo assegnare chiaramente il vostro pagamento.

  1. Mantenimento del titolo

La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.
Per gli imprenditori vale inoltre quanto segue: ci riserviamo la proprietà della merce fino al completo pagamento di tutti i crediti derivanti da un rapporto commerciale in corso. Potete rivendere la merce soggetta a riserva di proprietà nell'ambito della normale attività commerciale; ci cedete anticipatamente tutti i crediti derivanti da tale rivendita - indipendentemente da qualsiasi combinazione o commistione della merce soggetta a riserva di proprietà con un nuovo articolo - per l'importo della fattura e noi accettiamo tale cessione. Il cliente rimane autorizzato a riscuotere i crediti, ma possiamo anche riscuotere noi stessi i crediti se il cliente non rispetta i suoi obblighi di pagamento.

  1. Garanzia e garanzie

Se non espressamente concordato diversamente di seguito, si applica la legge sulla responsabilità per difetti.
Per l'acquisto di beni usati da parte dei consumatori vale quanto segue: se il difetto si verifica dopo la scadenza di un anno dalla consegna della merce, i diritti per i difetti sono esclusi. I difetti che si verificano entro un anno dalla consegna della merce possono essere rivendicati entro il termine di prescrizione legale di due anni dalla consegna della merce.

Per gli imprenditori, il periodo di prescrizione per i reclami per i difetti dei beni di nuova produzione è di un anno dal trasferimento del rischio. La vendita di beni usati è soggetta all'esclusione di qualsiasi garanzia. I termini di prescrizione previsti dalla legge per il diritto di rivalsa ai sensi del § 445a BGB rimangono inalterati.

Per quanto riguarda gli imprenditori, solo le nostre specifiche e le descrizioni dei prodotti del produttore incluse nel contratto sono considerate un accordo sulla qualità della merce; non ci assumiamo alcuna responsabilità per le dichiarazioni pubbliche del produttore o altre dichiarazioni pubblicitarie.

Se l'articolo consegnato è difettoso, in un primo momento forniremo una garanzia agli imprenditori a nostra discrezione, eliminando il difetto (miglioramento successivo) o consegnando un articolo privo di difetti (consegna sostitutiva).
Le limitazioni e le riduzioni di tempo di cui sopra non si applicano ai reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da agenti ausiliari.

in caso di lesioni alla vita, all'incolumità fisica o alla salute

in caso di violazione intenzionale o gravemente negligente dell'obbligo, nonché in caso di intento fraudolento.

in caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento è un prerequisito per la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali).

nell'ambito di una promessa di garanzia, nella misura in cui è stata concordata

nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti.


Le informazioni su eventuali garanzie aggiuntive e le loro condizioni precise sono disponibili con il prodotto e nelle pagine informative speciali del negozio online.

  1. Responsabilità

Per le richieste di risarcimento basate su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da agenti ausiliari, saremo sempre responsabili senza limitazioni

in caso di lesioni alla vita, agli arti o alla salute,

in caso di violazione intenzionale o per grave negligenza del dovere,

nel caso di promesse di garanzia, nella misura in cui sono state concordate, oppure

nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti.


In caso di violazione di obblighi contrattuali sostanziali, il cui adempimento costituisce un presupposto per la corretta esecuzione del contratto e sulla cui osservanza il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali) a causa di una lieve negligenza da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o dei nostri ausiliari, l'importo della responsabilità sarà limitato al danno prevedibile al momento della stipula del contratto, il cui verificarsi deve essere tipicamente previsto. In caso contrario, le richieste di risarcimento danni sono escluse.

  1. Risoluzione delle controversie

La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR), consultabile qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Non siamo obbligati o disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.

  1. Disposizioni finali

Se siete un commerciante ai sensi del Codice commerciale tedesco, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra noi e voi sarà la nostra sede legale.

AGB creato con il programma Negozi fidati in collaborazione con Avvocato Wilde Beuger Solmecke.