GTC
GTC
Condizioni generali di contratto
- Ambito di applicazione
I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online da consumatori e imprenditori.
Per consumatore si intende una persona fisica che stipula un negozio giuridico per scopi prevalentemente estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, nel concludere un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale.
Le presenti CGV si applicano anche ai futuri rapporti commerciali con gli imprenditori, senza che sia necessario farvi nuovamente riferimento. Se l'imprenditore utilizza condizioni generali di contratto contrastanti o aggiuntive, la loro validità è respinta; esse diventano parte integrante del contratto solo se noi le abbiamo espressamente accettate.
- Partner contrattuale, stipula del contratto
Il contratto di acquisto viene stipulato con Sanilu Clean Ltd.
Con l'inserimento dei prodotti nel negozio online, viene presentata un'offerta vincolante per la stipula di un contratto relativo a tali articoli. È possibile inserire inizialmente i nostri prodotti nel carrello senza alcun obbligo e correggere le voci in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine vincolante utilizzando gli ausili di correzione messi a disposizione e spiegati a questo scopo nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso quando accettate l'offerta per la merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante "Ordina". Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverete una nuova conferma via e-mail.
- Lingua del contratto, memorizzazione del testo del contratto
La lingua disponibile per la stipula del contratto è il tedesco.
Salviamo il testo del contratto e vi inviamo i dati dell'ordine per e-mail. È possibile visualizzare il testo del contratto nel nostro login clienti.
- Condizioni di consegna
Ai prezzi dei prodotti indicati si aggiungono le spese di spedizione fino a 99 CHF. A partire da 99 CHF la spedizione è gratuita. Per maggiori informazioni sui costi di spedizione, consultare le offerte.
Consegniamo per posta. Il ritiro è possibile in 3638 Pohlern possibile dopo la notifica di ritiro.
- Pagamento
PayPal (gratuito):
PayPal è il servizio di pagamento online che consente di pagare in modo sicuro, semplice e veloce nei negozi online. Il pagamento viene effettuato tramite il sito web di PayPal utilizzando il vostro indirizzo e-mail e una password e viene completato in pochi clic. Poiché riceviamo una conferma immediata del pagamento da PayPal, l'articolo arriva di solito prima rispetto ad altri metodi di pagamento. Il vostro ordine è inoltre protetto dalla protezione acquirenti di PayPal.
Acquisto con acconto / acquisto in 10 rate (gratuito):
Offriamo la possibilità di ordinare comodamente il vostro acquisto su conto corrente. Offriamo questo servizio in collaborazione con Gruppo MF . Quando si ordina per conto terzi, si devono sostenere i seguenti costi nessun costo aggiuntivo per il cliente.
Dopo aver selezionato il metodo di pagamento "fattura". Gruppo MF controlla automaticamente i dati dell'indirizzo e l'affidabilità creditizia.
Se l'ordine non viene confermato, si consiglia di scegliere un altro metodo di pagamento.
Di solito la fattura viene inviata 5 minuti dopo l'ordine. via e-mail inviata. È possibile visualizzare le fatture e i pagamenti in sospeso utilizzando il numero di conto POWERPAY, il numero di fattura e l'indirizzo e-mail: www.monatsrechnung.ch
Il termine di pagamento è 20 giorni dalla data dell'ordine. È possibile pagare la fattura in rate a rate. Ciò richiede nessuna Registrazione o richiesta speciale. È possibile pagare l'importo minimo del 10% o più con ogni fattura. Se optate per il pagamento rateale flessibile, riceverete ogni mese una fattura con un bollettino di pagamento in bianco e l'importo totale ancora da pagare. In questo modo è possibile impostare l'importo della fattura in modo flessibile ogni mese (minimo 10%). Avete la possibilità di ordinare fino a un limite del carrello di 10.000 franchi svizzeri, previa verifica della solvibilità.
Importante:
Con questa opzione, non pagate sul conto di Sanilu Clean GmbH. Le fatture devono essere pagate direttamente al Gruppo MF. Il condizioni generali di contratto del Gruppo MF.
In caso di domande sulla fattura, si prega di contattarci direttamente a
Gruppo MF AG direttamente.
Saranno lieti di aiutarvi a billing@mfgroup.ch / 058 806 06 02
a vostra disposizione.
Carta di credito (gratuita):
Accettiamo tutte le principali carte di credito come Visa e Mastercard. Le commissioni applicabili e le modalità di fatturazione dipendono dalla compagnia della carta di credito.
TWINT (gratuito):
Con l'applicazione TWINT della vostra banca, potete effettuare transazioni di pagamento in Sanilu negozio online in modo rapido, sicuro e senza commissioni. L'importo totale dell'acquisto viene poi addebitato direttamente sul conto o sulla carta di credito memorizzata presso TWINT.
Ecco come è facile pagare con TWINT:
Avete finito di fare acquisti? Selezionate l'opzione di pagamento TWINT alla cassa, dove verrà visualizzato un codice QR.
Avviate ora l'app TWINT, selezionate il simbolo con il codice QR e scansionate il codice QR visualizzato nel negozio online con l'app*.
Autorizzate il pagamento, se necessario, e il gioco è fatto!
* Se si utilizza uno smartphone nel Sanilu negozio online tramite smartphone, toccate l'icona del codice QR nell'app TWINT e poi la scheda "Codice". A questo punto basta toccare il codice numerico visualizzato nel negozio online e il gioco è fatto.
Non utilizzate ancora l'app TWINT?
Procuratevi subito l'app TWINT della vostra banca, aprite un conto e iniziate subito a pagare in modo semplice e sicuro con TWINT.
https://www.twint.ch/
PostFinance (gratuito):
Pagare con PostFinance Card e PostFinance e-finance è sicuro e veloce. Infatti, avete la possibilità di pagare il vostro ordine direttamente online.
Al momento del pagamento con la PostFinance Card, inserite il vostro numero di carta e di identificazione. A partire da un valore d'ordine superiore a 700 franchi (limite per transazione e per mese), avrete bisogno anche del vostro PIN personale e di un lettore di carte. Una volta confermato il pagamento, l'importo verrà addebitato direttamente sul vostro conto.
Pagamento anticipato | Pagamento in contanti (gratuito) :
Il pagamento dell'ordine viene effettuato in anticipo o in contanti sul posto, al numero 3638. Pohlern. Solo dopo il ricezione del pagamento l'ordine sarà attivato e la spedizione dell'ordine viene attivata o l'ordine viene reso disponibile per il ritiro. L'ordine verrà memorizzato fino al pagamento non riservato per voi. Riceverete da Sanilu Clean GmbH un'e-mail con le condizioni di pagamento. Si prega di attendere.
Pagamento anticipato solo sul seguente conto:
Proprietario: Sanilu Clean Ltd.
IBAN: CH76 0022 7227 1168 4801 K
BIC: UBSWCHZH80A
Importante:
Non pagare sul conto del Gruppo MF con questa opzione.
Si prega di indicare il numero di fattura nella causale di pagamento e di effettuare un bonifico separato per ogni ordine. Solo in questo modo potremo assegnare chiaramente il vostro pagamento.
- Riserva di proprietà
La merce rimane di nostra proprietà fino al ricevimento del pagamento completo.
Per gli imprenditori vale anche quanto segue: ci riserviamo la proprietà della merce fino alla completa liquidazione di tutti i crediti derivanti da un rapporto commerciale in corso. Potete rivendere la merce soggetta a riserva di proprietà nell'ambito della normale attività commerciale; ci cedete anticipatamente tutti i crediti derivanti da tale rivendita - indipendentemente da qualsiasi combinazione o commistione della merce soggetta a riserva di proprietà con un nuovo articolo - per l'importo della fattura e noi accettiamo tale cessione. Il cliente rimane autorizzato a riscuotere i crediti, ma possiamo anche riscuotere noi stessi i crediti se il cliente non rispetta i suoi obblighi di pagamento.
- Garanzia
Se non espressamente concordato diversamente di seguito, si applica la responsabilità legale per i difetti.
Per l'acquisto di beni usati da parte dei consumatori vale quanto segue: se il difetto si verifica dopo la scadenza di un anno dalla consegna della merce, i diritti per i difetti sono esclusi. I difetti che si verificano entro un anno dalla consegna della merce possono essere rivendicati entro il termine di prescrizione legale di due anni dalla consegna della merce.
Per gli imprenditori, il periodo di prescrizione per i reclami per i difetti dei beni di nuova produzione è di un anno dal trasferimento del rischio. La vendita di beni usati è soggetta all'esclusione di qualsiasi garanzia. I termini di prescrizione previsti dalla legge per il diritto di rivalsa ai sensi del § 445a BGB rimangono inalterati.
Per quanto riguarda gli imprenditori, solo le nostre informazioni e le descrizioni dei prodotti del produttore incluse nel contratto sono da considerarsi un accordo sulla qualità della merce; non ci assumiamo alcuna responsabilità per le dichiarazioni pubbliche del produttore o altre dichiarazioni pubblicitarie.
Se l'articolo consegnato è difettoso, in un primo momento forniremo una garanzia agli imprenditori a nostra discrezione, eliminando il difetto (rettifica) o consegnando un articolo privo di difetti (consegna sostitutiva).
Le limitazioni e i termini ridotti di cui sopra non si applicano alle richieste di risarcimento basate su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da agenti ausiliari.
in caso di lesioni alla vita, all'incolumità fisica o alla salute
in caso di violazione dolosa o gravemente colposa degli obblighi e di intento fraudolento
in caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento è fondamentale per la corretta esecuzione del contratto e sulla cui osservanza il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali)
nell'ambito di una promessa di garanzia, se concordata
nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti.
Le informazioni su eventuali garanzie aggiuntive e sulle loro condizioni esatte sono disponibili insieme al prodotto e nelle pagine informative speciali del negozio online.
- Responsabilità
Siamo sempre responsabili senza limitazioni per le richieste di risarcimento basate su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o da agenti ausiliari.
in caso di danni alla vita, all'integrità fisica o alla salute,
in caso di violazione dolosa o gravemente colposa degli obblighi,
in caso di promesse di garanzia, se concordate, oppure
nella misura in cui si apre il campo di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti.
In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento è indispensabile per la corretta esecuzione del contratto e sulla cui osservanza il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento (obblighi cardinali), a causa di una lieve negligenza da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o dei nostri ausiliari, l'importo della responsabilità è limitato al danno prevedibile al momento della stipula del contratto, il cui verificarsi deve essere tipicamente previsto. In caso contrario, le richieste di risarcimento danni sono escluse.
- Risoluzione delle controversie
La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che è possibile trovare qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Non siamo obbligati o disposti a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.
- Disposizioni finali
Se siete un commerciante ai sensi del Codice commerciale tedesco, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti da rapporti contrattuali tra noi e voi è la nostra sede legale.
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI creato con il Negozi di fiducia Copywriter legale in collaborazione con Avvocati Wilde Beuger Solmecke.